Animali Fantastici e dove trovarli mostrerà il giovane Albus Silente?
Animali Fantastici e dove trovarli, lo spin.-off di Harry Potter, sta per arrivare nei cinema e non dovrebbe essere poi una grande sorpresa aspettarsi di vedere alcuni giovani personaggi della precedente saga di Harry Potter. Dopo la menzione di Albus Silente nel nuovo trailer (al momento un insegnante di Trasfigurazione a Hogwarts raffigurato come un quarantenne nel 1920), MTV ha chiesto all’attore Dan Fogler, che interpreta Jacob nel film, sul fatto che aveva appena sentito nomi o addirittura ha visto qualcosa o qualcuno.
“Come le storie vanno avanti, si sentono ovviamente menzioni dei tuoi personaggi preferiti. E si possono incontrare le loro controparti più giovani lungo la strada,” ha anticipato Fogler durante un’intervista. Con le vite più lunghe di alcuni di questi maghi (perché dopotutto si parla di magia), è naturale che vogliono caratterizzare quei personaggi come possono. Sai, un giovane ragazzo di nome Tom Marvolo Riddle si dice nato nel 1926, non è troppo lontano dal lasso di tempo di questa trilogia di film”.
Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano. Nel cast di “Animali Fantastici e dove trovarli” troviamo anche Katherine Waterston (“Steve Jobs”, “Vizio di forma”) nella parte di Tina; il vincitore del premio Tony Dan Fogler (“The 25th Annual Putnam County Spelling Bee”) in quella di Jacob; Alison Sudol (“Dig”, “Transparent”) è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller (“Un disastro di ragazza”) è Credence; la due volte candidate all’Oscar® Samantha Morton (“In America-Il sogno che non c’era”, “Accordi e disaccordi”) nel ruolo di Mary Lou; il premio Oscar® Jon Voight (“Tornando a casa”, “Ray Donovan”per la TV) nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman (i film di “Hellboy”) nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo (“Selma”) in quello di Seraphina; Jenn Murray (“Brooklyn”) in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell (“True Detective”) in quello di Percival Graves. La Warner Bros. Pictures ha previsto la distribuzione mondiale di Animali Fantastici e dove trovarli in 2D e 3D nei migliori cinema e IMAX, a partire dal 17 Novembre 2016.
Rimani sempre aggiornato sul mondo di Harry Potter tramite questa pagina Facebook:
Semplicemente Harry Potter