Mads Mikkelsen rivela un’importante spoiler per Rogue One
In un’intervista con with SkyOne, Mads Mikkelsen ha finalmente rivelato qualcosa riguardo al suo personaggio in Rogue One: A Star Wars Story. Il ruolo dell’attore – e quello di gran parte del cast del film – è stato tenuto segreto fino ad ora.
“Rogue One, ok parliamone, però non posso dire assolutamente nulla,” ha detto Mikkelsen all’inizio. “E’ l’inizio di tutto, è il prima di qualsiasi cosa voi abbiate mai visto nell’universo di Star Wars,” ha detto, ignorando i prequel, le serie animate, i fumetti e i romanzi che sono avvenuti prima degli eventi del film.
SPOILER ALERT! Mads Mikkelsen rivela un’importante spoiler per il suo personaggio in Rogue One
L’attore si è detto un po’ spaventato nell’entrare nell’universo di Star Wars. “Ho letto il copine ed era fantastico,” Mikkelsen ha continuato. “Felicity [Jones] interpreta questa giovane e forte. Io interpreto suo… padre. E’ troppo, non dovevo dirlo.”
Rogue One è il primo dei nuovi live-action indipendenti che si porranno all’esterno degli altri episodi o film della saga di Star Wars. Il piano di Disney/Lucasfilm è di avere un film dela saga – uno di quelli indicati con il numero dell’episodio – un anno sì e uno no, con un film “A Star Wars Story” negli anni in mezzo. Rogue One racconta la storia di un’unità d’élite dell’Alleanza Ribelle, in una missione per rubare i piani della nuova super-arma dell’Impero, la Morte Nera. È ambientato poco prima dell’originale film di Star Wars, poi conosciuto come Star Wars – Episodio IV: Una nuova speranza, e appena dopo gli eventi della serie animata Star Wars Rebels. Rogue One: A Star Wars Story sarà ambientato tra gli eventi narrati in La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, e sarà incentrato su un gruppo di ribelli in missione per rubare i piani della Morte Nera. Il film vanta un cast stellare, che includeFelicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (Milk eCogan – Killing Them Softly), Ben Mendelsohn (Mississippi Grind), Donnie Yen (Ip Mane Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly e Devils on the Doorstep), Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca e L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen, (Il Sospetto e Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo), Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler eFour Lions).