Kristen Stewart rivela perché non è tornata per Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio
C’è un momento in Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio in cui Sam Claflin spiega che Biancaneve è assente perchè fissare per troppo tempo lo specchio l’ha fatta ammalare. Si vede in un breve momento la regina da dietro mentre urla di fronte allo specchio, anche se il suo viso non di vede. Se avete visto il film sembra chiaro perchè Kristen Stewart non è voluta tornare per il sequel. Parlando con Variety la Stewart ha speigato perchè non è voluta tornare per il noioso sequel di Biancaneve e Il Cacciatore.
Avevo letto un paio di sceneggiature. Nessuna di loro era buona. Ho incontrato alcuni agenti dell’Universal riguardo le possibilità della storia. Forse Chris [Hemsworth] era più coinvolto di me nella faccenda.
Kristen Stewart ha spiegato perché non è tornata per Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio
Diretto da Cedric Nicolas-Troyan, il film vede nel cast Chris Hemsworth nei panni del cacciatore, Charlize Theron nei panni della regina cattiva, Jessica Chastain è la guerriera mentre Emily Blunt la Regina di Ghiaccio. Cosa è successo prima di Biancaneve? A questa domanda risponde la pellicola diretta da Il fantastico mondo di “Biancaneve e il Cacciatore” si espande per rivelare in che modo i destini del cacciatore Eric e della regina Ravenna siano ancora profondamente e pericolosamente legati. Chris Hemsworth e il premio Oscar® Charlize Theron tornano a interpretare i rispettivi ruoli nel film “Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio”, un’epica avventura con Emily Blunt e Jessica Chastain, regia di Cedric Nicolas-Troyan. A dirigere il team in questo nuovo capitolo della leggendaria saga il produttore Joe Roth (Maleficent, Alice in Wonderland). Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.