Dunkirk di Christopher Nolan nei primi video dal set francese
Christopher Nolan è alle prese col film Dunkirk, di cui vi abbiamo segnalato le evoluzioni sul set qui. Oggi nuove immagini e video sono stati rivelati e potete vederli di seguito. l film, che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 21 luglio 2017 (da confermare ancora la data Italiana) vede protagonisti, oltre che il già citato Harry Styles, un cast composto da Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, James D’Arcy, Aneurin Barnard, Jack Lowden, Barry Keoghan, Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney e Damien Bonnard.
Dunkirk di Christopher Nolan nei primi video dal set francese
L’operazione Dynamo o anche conosciuta come evacuazione di Dunkerque, è stata un’operazione militare miracolosa avvenuta durante la Secondo Guerra Mondiale di soldati alleati dal Belgio, Gran Bretagna e Francia, che erano stati tagliati fuori e circondati dall’esercito tedesco dalle spiagge e dal porto di Dunkerque, in Francia, tra il maggio 27- 4 giugno 1940. Christopher Nolan, già registra di capolavori unici come Inception e Interstellar, affronta per la prima volta la tematica bellica, in un film che ricorda vagamente esperienze epiche come Salvate il Soldato Ryan di Steven Spielberg! L’attesa per Dunkirk cresce di ora in ora.
Pour son prochain film, Dunkirk, Christopher Nolan a monté une caméra IMAX sur un hélicoptère pic.twitter.com/Qh4KRNWZ6T
— We Love Cinema (@welovecinemafr) 6 giugno 2016