Evan Peters: “Mi piacerebbe un crossover tra Quicksilver e Deadpool”
Evan Peter alias Quicksilver , che è diventato famoso in X-Men: Giorni di un futuro passato e X-Men: Apocalisse, vorrebbe un crossover tra Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds e che ha fatto un successo enorme al box office in tutto il mondo. Ma cosa succederebbe se questi due personaggi dei fumetti si ritrovassero insieme sul grande schermo? “penso che sarebbe davvero divertente vedere un film con Deadpool e Quicksilver” ha detto Evan Peters.
Si tratta ovviamente di supposizioni, non sappiamo se questo accadrà (ma certo niente è impossibile!). Nel mentre all’attore è stato chiesto anche cosa ne pensa e se ha notizie di un possibile film da solista su Quicksilver. “Oh mio Dio, non lo so. Ci vorrebbero tre anni per farlo, non è vero? Sì, non lo so, ma mi piacerebbe farlo” – ha risposto.
Parlando di X-Men: Apocalisse, dopo il grande successo di X-MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.