Thor: Ragnarok – Taika Waititi svela perché Thor dovrebbe far parte del Team Cap
Anche se Captain America: Civil War è uscito il mese scorso, i fan si stanno acora chiedendo da che parte stare: Team Cap o Team Iron Man? In una recente intervista, il regista di Thor: Ragnarok è intervenuto e ha detto che ha pensato da che parte schierare Thor. Mentre i dettagli sul prossimo film Marvel sono naturalmente gelosamente custoditi, Taika Waititi ha parlato di Thor e della sua posizione in un faccia a faccia con i suoi compagni. “Personalmente, sento come se Thor avesse creato la sua squadra. A lui non sarebbe piaciuta l’idea di quei team” – e ha poi proseguito dicendo: “Ma, nonostante questo, a una parte di me piace pensare che Thor si sarebbe schierato col Team Cap”. Perché quesat scelta? La risposta è stata: “perché non mi fido dei miliardari”.
Taika Waititi non è la prima persona coinvolta in Thor: Ragnarok a parlare della posizione di Thor inerente Civil War. All’inizio di questo mese Chris Hemsworth (Thor) e Tom Hiddleston (Loki) ha discusso del film Capitan America nel corso di un Q & A. Quando è stato chiesto da un fan sull’assenza di Thor nel film, Chris Hemsworth ha detto che Thor sarebbe sconvolto. “Penso che sarà sconvolgente per tutti, ma non so come stanno sviluppando la storia”, ha detto.
Per quanto riguarda Loki, Tom Hiddleston crede che il dio imbroglione sarebbe “davvero sconvolto di non essere coinvolto” nel conflitto e che, “Loki sta per tornare”. In Thor: Ragnarok ci saranno, tar gli altri, Jeff Goldblum e Mark Ruffalo.