La Torre Nera: Idris Elba stuzzica i fan con una foto criptica via Twitter
È difficile da credere che dopo un così lungo periodo di gestazione La Torre Nera è in realtà già stato girato. Dopo più di dieci anni di attesa, l’adattamento di Stephen King, interpretato da Idris Elba che veste i panni di Roland di Gilead e Matthew McConaughey come The Man in Black è finalmente giunto a destinazione. Lo stesso Idris Elba ha mostrato su Twitter una foto di scena lasciando intendere che il prossimo film di Nickolaj Arcel può essere meno vero e proprio un adattamento e più un sequel. Twitter è diventato ancora una volta la casa per un aggiornamento sul film, o più, sul libro. L’immagine pubblicata dallo stesso Idris Elba dovrebbe mandare letteralmente in visibilio i fan de libro. Nell’immagine postata via Twitter si visualizza un sigillo de La Torre Nera recante la dicitura di “ricordare il volto di tuo padre.” Nei libri, questo assioma significa che un personaggio ha perso senso. I personaggi fanno spesso riferimento a coloro che hanno agito in modo inappropriato o deviato dai loro ideali o obiettivi come “dimenticare il volto” dei loro padri.
I am Roland, son of Steven, son of Henry, true descendant of Arthur. And I have not forgotten. #TheDarkTowerMoviepic.twitter.com/GvowjNapPC
— Idris Elba (@idriselba) 19 giugno 2016
Gunslinger Roland di Gilead si aggira in un vecchio paesaggio occidentale alla ricerca della Torre Nera, nella speranza che il raggiungimento di essa conserverà il suo mondo morente. Il film uscirà nelle sale il prossimo anno (2017) e si prospetta come uno dei film più attesi del 2017. Il regista del film è Nickolaj Arcel.