Ben Affleck conferma la sua presenza al San Diego Comic Con
Arrivando a Los Angeles in vista delle celebrazioni della festa del papà, Ben Affleck ha confermato la sua partecipazione al Comic Con International di San Diego del 2016. In un video di X17Online, si vede Ben in aeroporto firmare diversi autografi per i fan mentre il suo sguardo è davvero esausto, forse per il jet-lag, dal suo lungo volo da Londra dove sta producendo attualmente Justice League della DC Entertainment. Si può sentire chiaramente la domanda fatta a Ben Affleck se le riprese del film di Zack Snyder siano finite, “Oh no.” Tuttavia, Ben dà una risposta molto più approfondita quando qualcuno gli chiede se sarà al Comic Con di quest’anno. L’attore annuisce dicendo: “Sì, noi ci saremo.”
Mentre i fan si aspettano di vedere qualcosa dai prossimi film della DC Entertainment, come Wonder Woman e Suicide Squad, ci sono poche indicazioni che in studio verranno lanciati filmati dal set di Justice League, soprattutto se si considera il film è previsto nei cinema per l’autunno 2017. Tuttavia, con Ben Affleck confermato al Comic con, i fan si chiedono se la DC sta progettando un panel con i membri di Justice League, come Ezra Miller (The Flash), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Gal Gadot (Diana Principe / Wonder Woman), e altro ancora.
Con i biglietti per la convention già tutti esauriti in meno di un’ora quest’anno, San Diego Comic Con regna come uno dei più grandi raduni della cultura pop del mondo, con oltre 130.000 fan che affollano la manifestazione. Senza dubbio è il luogo dove sia il mondo dei fumetti che il mondo del cinema soddisfano i pensieri più profondi dei fan, basti pensare al numero incredibile di rivelazioni degli anni scorsi. San Diego Comic Con si terrà da 21 al 24 luglio con la sua anteprima notturna del 20 luglio.