The Batman – Ben Affleck rassicura i fan: ‘Sarà un film perfetto’
Sembra che potrebbe essere necessario attendere un po’ più a lungo per la prossima avventura da solista di Batman (The Batman) perché a detta di Ben Affleck il film avrà bisogno di una sceneggiatura perfetta e senza sbavature.
Seguendo le sue prossime apparizioni nei panni di Bruce Wayne / Batman in Suicide Squad di David Ayer, che uscirà nei cinema nel mese di agosto, e in Justice League di Zack Snyder, che è attualmente nel bel mezzo delle riprese, la prossima apparizione confermata di Ben Affleck nei panni del Pipistrello di Gotham arriverà nel suo lungometraggio da solista. Warner Bros. non è stata così gentile da rivelare esattamente quando il film The Batman arriverà, ma considerando che hanno già previsto un rilascio delle pellicole DC fino a ottobre 2018 e Novembre 2019, una di queste due date è probabile per il Batman di Ben Affleck.
Parlando con stampa durante la visita sul set tanto sbandierata di Justice League che si è verificata la scorsa settimana, il premio Oscar, che co-scriverà e dirigerà il film da solista, ha condiviso un aggiornamento promettente sullo stato del suo film attesissimo.
“Credo che abbiano già una data per The Batman. Anche se, non so se sarei in grado di fare questo film per tale data, perché non ho uno script pronto. Ecco, questo è il mio, il mio calendario è che io non ho intenzione di fare un film fino a quando non c’è uno script che penso possa andar bene, non ho intenzione di fare un brutto film, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo”.
Il curriculum di Affleck da regista è davvero promettente e questo ovviamente fa ben sperare sia i fan che la WB in persona. L’attore ha poi proseguito l’intervista rivelato:
“Ho uno script, stiamo ancora lavorando su di esso e non sono abbastanza soddisfatto, effettivamente ho intenzione di fare un film diverso per The Batman, voglio usare i più alti standard lavorativi. Questo sarà qualcosa che dovrà consacrare me e chi lavorerà al progetto”.