Rogue One: A Star Wars Story – EW svela le copertine e conferma il ritorno di Darth Vader
Rogue One: A Star Wars Story sulla copertina di EW.
EW ha pubblicato la copertina della settimana, nella quale si ergono le immagini di Felicity Jones e Diego Luna dal prossimo film Rogue One: A Star Wars Story. La rivista conferma inoltre che il grande cattivo della galassia, Darth Vader, tornerà nel film. Potete vedere l’immagine qui sotto.
Ulteriori dettagli su Rogue One saranno rilasciati nel corso della settimana, anche se adesso sappiamo che gli Imperial Walkers sono effettivamente modificati, AT-ATs chiamato AT-ACTs, versione più alta e più sottile di quella utilizzata per la spedizione di merci, invece che nel combattimento.
Lucasfilm ha precedentemente annunciato che ci sarà un panel di Rogue One: A Star Wars Story venerdì 15 luglio per l’imminente Star Wars Celebration in cui ci saranno il regista Gareth Edwards e il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, insieme ad “alcuni ospiti speciali” dell’ExCeL London Exhibition Centre.
Rogue One: A Star Wars Story – EW svela le copertine e conferma il ritorno di Darth Vader
Rogue One racconta la storia dei combattenti della resistenza che si sono uniti per rubare i piani per la temuta Morte Nera. Felicity Jones è nel cast accanto a Mads Mikklesen, Diego Luna (Milk, Killing Them Softly), Ben Mendelsohn (Bloodline, Mississippi Grind), Donnie Yen (Ip Man, Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), Forest Whitaker (The Last King of Scotland), Alan Tudyk (Firefly) e Riz Ahmed (Nightcrawler, Four Lions).
John Knoll, il premio Oscar supervisore degli effetti visivi, è attualmente il direttore creativo dell’Industrial Light & Magic, produttore esecutivo del film insieme a Simon Emanuel (The Dark Knight Rises, Fast & Furious 6) e Jason McGatlin (Tintin, Guerra dei mondi). Kathleen Kennedy e Tony To ( “Band of Brothers”, “The Pacific”) sono i produttori con John Swartz (Star Wars: Il Risveglio della Forza). È stato anche recentemente confermato che Alexandre Desplat (The Grand Budapest Hotel, Il discorso del re), farà parte del progetto.
Diretto da Gareth Edwards, l’uscita di Rogue One: A Star Wars Story è prevista per il 16 Dicembre 2016.