Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: l’esclusivo video di VidCon

In riferimento a Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, è stato chiesto agli autori John Green e Ransom Riggs il significato di #StayPeculiar, ossia cosa si intende per ragazzi speciali?

Un video può aiutare i fan a comprendere meglio. Anche John e Ransom hanno debuttato nel video “A Peculiar Tale”, dai creatori di VidCon Andrea Russett, Andi Case, Jody Steel, Ella Purnell e Megan Batoon.
Tra l’altro, un nuovo trailer emozionante del film è uscito alcuni giorni fa. Scopritelo qui! 

Il film di Tim Burton, basato sul romanzo best-seller di Ransom Riggs, sarà al cinema dal prossimo 15 dicembre 2016 e vedrà protagonista Eva Green, Asa Butterfield, Chris O’Dowd, Ella Purnell, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, con Judi Dench e Samuel L. Jackson.

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: l’esclusivo video di VidCon spiega il significato di #StayPeculiar

Quando Jake scopre gli indizi per un mistero che si estende su realtà alternative e tempi diversi scopre un rifugio segreto noto come La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine.

Mentre arriva a conoscere gli abitanti e le loro capacità insolite, Jake si rende conto che la sicurezza è un’illusione e il pericolo si annida sotto forma di potenti nemici nascosti. Jake deve capire cos’è reale, di chi ci si può fidare e chi è lui veramente. Il romanzo di Ransom Riggs è stato pubblicato nel 2011, seguito nel 2014 da un secondo libro (di una trilogia pianificata), con una sceneggiatura di Jane Goldman (X-Men: First Class, Kingsman:Secret Service), Peter Chernin e Jenno Topping stanno producendo Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali sotto la guida di Chernin Entertainment.

Tags: Tim Burton