Il Trono di Spade 7 e 8 – cosa aspettarsi dalle prossime stagioni?
Oggi si conclude Il Trono di Spade 6 (qui la nostra recensione), ma bollono in pentola altre due stagioni, per un totale di 14 altri episodi. Almeno questo è quello che sappiamo su Il Trono di Spade 7 e 8.
HBO ha solo ufficialmente rinnovato lo show di Game of Thrones attraverso la Stagione 7, che secondo quanto riportato recentemente dal regista Jeremy Podeswa sarebbe composta da sette episodi, ma gli showrunner David Benioff & D.B.
Weiss hanno chiarito che occorrerebbero solo 10-15 episodi in più rispetto alla stagione già conclusa per portare a termine la trasposizione delle opere di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Il Trono di Spade 7 e 8 – cosa aspettarsi dalle prossime stagioni?
Sembra logico supporre che la stagione finale sarà all’incirca della stessa lunghezza della stagione 7, anche se probabilmente non sapremo altri dettagli sulla stagione 8 fino al prossimo anno.
Al di là della durata, è altamente probabile che il motivo delle stagioni finali sia quello di fare un bilancio dagli episodi e rendere epico il prossimo conflitto tra gli Estranei e chi non è .
Mentre La sesta stagione è andata “ufficialmente” oltre i libri, il rapporto tra materiale vecchio e nuovo è diventato costantemente distorto fin dalla stagione 1.