Il Trono di Spade 7 – Emilia Clarke fa delle previsioni
Attenzione: questo post contiene spoiler sulla stagione finale de Il Trono di Spade 6, The Winds of Winter.
Dopo sei stagioni in esilio attraverso Narrow Sea, la regina dei draghi sta raggiungendo Approdo del Re nei momenti finali de Il Trono di Spade, realizzazione di un obiettivo che sta inseguendo da molto tempo all’interno dello show.
Parlando con la star dello show, nominata agli Emmy, Emilia Clarke, sul grande cambiamento subito dal suo personaggio nel corso della storia sono emersi alcuni dettagli. Inoltre, la star ha rivelato qualche anticipazione inerente la stagione 7, su ciò che potrebbe accadere nella stagione 7 quando Daenerys colpisce Approdo del Re – Clarke in realtà non lo sa, ma può intuirlo, come noi.
Quindi Dany ha finalmente lasciato Meereen!
Emilia Clarke: Dal matrimonio con Khal Drogo, il suo unico scopo è stato quello di tornare a Westeros. Oh Dio, dobbiamo arrivare qui prima. Oh, potrei pure governare questa città. Ah, una rivolta – bastardo! Dannazione, ora devo andare là! Non più schiavi! Fatto! Brillante! Ha i draghi. Ha la forza lavoro.
Emilia Clarke su Il Trono di Spade 7: “L’inverno sta arrivando … e io sto portando il caldo!”
E lei si fida…
Di preciso. Ha le palle. E sa anche che deve andare avanti per aiutare Meereen. Deve sedersi sul Trono di Spade; lei sa che può governare meglio di chiunque altro.
Sembra abbastanza probabile ora che Dany incontrerà Jon Snow ad un certo punto, giusto?
Si, ma io non lo so. Quelle voci non sono mai state dimostrate all’interno del cerchio di Game of Thrones. Non è mai stato detto. Quindi non lo so. Potrei ucciderlo. Lui mi potrebbe uccidere. Poteva essere morto prima ancora di incontrarmi. Potrei essere morta prima ancora di incontrarlo. Arya potrebbe uccidere tutti e due! Non si sa mai! Tutto è possibile. Tutto quello che so è che l’inverno sta arrivando … e io sto portando il caldo!