Mark Hamill ha rivelato il suo futuro in Star Wars?
Sappiamo già che Mark Hamill è solito parlare francamente e in maniera improvvisata, come è noto anche che spesso offusca la realtà con mezze verità che lasciano molte interpretazioni. Durante una conversazione con Ray Davies dei Kinks, in occasione di un evento dedicato a Star Wars, Mark Hamill ha dichiarato:
“Finisco l’Episodio VIII e poi sono ufficialmente fuori dai giochi!”
Naturalmente non sappiamo da che contesto il reporter abbia preso questa frase. Secondo quanto riportato su Comicbook.com non è chiara quale sia la domanda da cui è scaturita la risposta sopracitata, e non si sa nemmeno quale sia l’intero contesto della conversazione.
Mark Hamill ha rivelato il suo futuro in Star Wars?
Probabilmente non si tratta nemmeno di uno spoiler da parte dell’attore sul celebre franchise. Sicuramente Hamill si riferiva a quello che avrebbe fatto nell’immediato futuro dopo le riprese dell’Episodio VIII. Considerando poi che non c’è alcun calendario o qualsivoglia programma per l’Episodio IX, è improbabile che l’attore parli già dei suoi piani per quanto riguarda il prossimo capitolo di Star Wars.
Hamill ama che si parli di lui, e ama anche lanciare rumors, ma non ha mai spoilerato apertamente qualcosa, e certamente non inizierà a farlo durante una conversazione pubblica su una rock band.
Sicuramente non vogliamo sapere cosa accadrà a Luke Skywalker fino a Star Wars: Episodio VIII (vi ricordiamo che non si tratta del titolo definitivo) che approderà nelle sale cinematografiche il 5 Dicembre 2017.
Tags: Mark Hamill Star Wars