Justice League: video visita sul set e una nuova concept art
Ogni nuova informazione su Justice League non fa altro che aumentare l’eccitazione dei fan. Il nuovo cinecomic DC sta creando attorno a sé un clima d’attesa sempre più amplificato. Dopo il video/visita sul set – che trovate qua sotto – ora possiamo dare un’occhiata ad una nuova concept-art.
Justice League Part 1 sarà l’anticipato seguito del film Batman v Superman: Dawn of Justice. Nella pellicola appariranno diversi supereroi: Batman, Wonder Woman, The Flash, Aquaman, Cyborg e Superman si uniranno per affrontare Steppenwolf e la sua armata di Parademoni.
Una nuova concept art mostra il cast di Justice League
La concept-art dedicata mostra i supereroi protagonisti del film grazie degli screenshots da Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition.
Il film vedrà Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) trovare in Diana Prince/Wonder Woman una nuova importante alleata. Insieme lavoreranno per trovare e reclutare un team di metaumani per affrontare una nuova minaccia. Nonostante la creazione di una Lega di eroi senza precedenti – in cui troviamo anche Aquaman (Jason Momoa) Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller) – potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un’assalto di catastrofiche dimensioni.
Justice League debutterà nelle sale americani il 17 novembre 2017. Nel cast Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Mamoa, Ezra Miller, Ray Fisher e Henry Cavill.