J.K. Simmons parla del suo Commissario Gordon in Justice League
Dopo che sono emerse le prime foto dell’attore J.K. Simmons intento a mettere su muscoli per Justice League, i fan hanno cominciato a chiedersi quanta azione avrà il suo Jim Gordon all’interno del film. Quando alcuni giornalisti hanno visitato il set di Justice League, hanno visto il Commissario Jim Gordon di J.K. Simmons. A quanto pare, la sua versione del più fido alleato di Batman sembra proprio uscito direttamente dai fumetti. In una recente intervista con Business Insider, all’attore è stato chiesto quanta azione lo vedrà coinvolto nel film.
J.K. Simmons parla del suo Commissario Gordon in Justice League
Chiarendo di essere in forma già da un bel po’ ormai, Simmons ha detto che il suo incredibile fisico non gli sarà d’aiuto in Justice League.
“E’ tutta una coincidenza” ha confirmato. “Dopo la seconda e ultima volta nella mia vita che sono ingrassato, ho perso tutto quel peso sei o sette anni fa. Ho deciso che sarei rimasto in forma per il resto della mia vita.”
Per quanto riguarda la possibilità che il suo fisico possa influire sul personaggio di Gordon, J.K. Simmons ha detto: “Non andrò a incasinare un personaggio così iconico.” Anche se i suoi bicipiti saranno coperti dal cappotto del commissario Gordon, sarebbe comunque interessante vederlo in azione in Justice League.