Da Amanda Seyfried a Hugh Laurie: 10 celebrità che somigliano a personaggi Disney
Si dice che per ognuno di noi, ci siano almeno 7 sosia, ma che dire quando questi sosia sono personaggi animati dei film Disney? Ecco allora, da Amanda Seyfried a Hugh Laurie le celebrità che somigliano a personaggi Disney. Curiosi? Di seguito 10 star che sembrano aver strappato il volto e le fattezze a principesse e principi dei cartoni.
Amanda Seyfried
Grandi occhi verdi e lunghi capelli biondi è la descrizione di Rapunzel, che però combacia perfettamente anche con quella di Amanda Seyfried che sembra essere perfetta come incarnazione della bionda principessa. Amanda Syfried è nota al pubblico soprattutto per i ruoli interpretati in serie TV come Veronica Mars e in film come In Time e Mean Girls.
Chris Colfer
Conosciuto per il suo ruolo nella serie Glee, Chris Colfer potrebbe benissimo interpretare il ruolo di Pinocchio! Non ci credete? Quelle belle guance rosse e quegli occhioni… tutto quello che manca è il cappellino e lo stravagante abbigliamento e il gioco è fatto! In un’intervista ha persino dichiarato: “Mi piacerebbe proprio interpretare Pinocchio, se la Disney dovesse mai farlo a Broadway.”
Lily Cole
Sarà la chioma rossa o gli occhi azzurro cielo, ma Lily Cole sembra essere la perfetta versione umana di Merida, l’eroina di Brave. Tutto quello che le manca sono arco e frecce e un fantastico vestito medievale da abbinarci che, considerando il suo inizio di carriera a 14 anni come modella, non potrà che starle perfettamente.
Hannah Simone
Hannah Simone è nel settore dello show business da molto tempo. Questa ragazza canadese ha iniziato la sua carriera come modella, è passata a presentare in un network musicale, per poi arrivare a serie televisive del calibro di New Girl al fianco di Zooey Deschanel. Se ne avesse la possibilità, crediamo proprio che sarebbe una Jasmine perfetta con i suoi fantastici cappelli neri, i suoi espressivi occhi e il suo atteggiamento energico. Soprattutto il suo atteggiamento grida Jasmine a gran voce!
Kerry Washington
Meglio conosciuta per il suo ruolo nella serie di successo Scandal, Karry Washington si sta costruendo una reputazione di attrice molto versatile, recitando in film come Django. In questa foto però, non possiamo fare a meno di notare quale fantastica Tiana, da La Principessa e il Ranocchio, potrebbe essere. È elegante, energica e ha dei fantastici occhi. Non ci resta che trovarle un ranocchio da baciare!
Isla Fisher
Isla Fisher è nota per le sue divertentissime interpretazione in film come I Love Shopping e Il Grande Gatsby. Somigliante in modo impressionate alla sua collega Amy Adams, potrebbe benissimo incarnare la Giselle di Come Per Incanto al suo posto. La vediamo però meglio nei panni (o nel costume) di Ariel de La Sirenetta. Sebbene i suoi capelli non siano proprio della stessa tonalità di rosso, ha quella pelle candida e lo sguardo innocente tipico della Principessa Disney. Immaginatevela su di una roccia a cantare per il principe di cui vi parleremo qui di seguito.
Tom Welling
Tom Welling è Eric de La Sirenetta. Caso chiuso. La linea della mascella, il fluenti capelli scuri e i suoi bellissimi occhi azzurri. Non ci resta che ammirare la somiglianza incredibile di questa star divenuta popolare grazie alla serie Smallville e convincersi che è il principe Eric in carne e ossa.
Leighton Meester
Questa bellissima attrice è conosciuta soprattutto per la sua interpretazione come Blair in Gossip Girl ed è anche la modella per il profumo di Vera Wang, Lovestruck. Cercate però di non vederla come una ragazza snob del Upper East Side, ma provate invece a immaginarvela come un’ingenua ragazzina dispersa nella foresta con dei nani. Con la sua carnagione chiara e i capelli neri, è Biancaneve! A completare il look mancherebbero giusto un cerchietto rosso e del rossetto della stessa tonalità.
Goldie Hawn
Per questa “sosia” si va fino al canile di Lilli e il Vagabondo. Vi ricordate quando Lilli finisce per essere rinchiusa lì? In questo canile c’è una cagnolina con questa voce un po’ rauca e uno splendido manto biondo e la similitudine viene da sé. È Goldie Hawn. Chi altro potrebbe essere?
Hugh Laurie
È noto per aver interpretato il Dr House e per avere avuto ruoli in film come Ragione e Sentimento. Il personaggio di House è quello che più ci fa pensare a Hugh Laurie come la perfetta incarnazione di Scar, il cattivo de Il Re Leone. Non è solo la sua voce profonda e minacciosa, ma anche la sua capigliatura, i suoi occhi e il suo atteggiamento ambiguo verso il mondo. Non ci vedete un po’ di Scar in lui?