Escobar: il trailer italiano del film con Benicio del Toro e Josh Hutcherson
Recentemente è stato rivelato il trailer italiano di Escobar, il film di Andrea di Stefano con Benicio del Toro e Josh Hutcherson. Il budget del film è stato di circa 3,6 milioni di dollari. Le riprese hanno avuto inizio nell’aprile del 2013 e si svolgono nello stato di Panamá, nelle province di Bocas del Toro e Chiriquí.
Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese , una spiaggia d’avorio , onde perfette – è un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria , una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.
Benicio del Toro e Josh Hutcherson nel trailer italiano di Escobar, il film di Andrea di Stefano
Pablo Emilio Escobar Gaviria è stato un criminale colombiano, il più noto e ricco trafficante di cocaina di sempre. Nel 1983 ha avuto una breve carriera politica. Conosciuto come Il Re della Cocaina, è considerato come il criminale più ricco della storia, con un patrimonio stimato di 30 miliardi di dollari nei primi anni novanta.
Cosa ne pensi del trailer italiano di Escobar? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per ulteriori aggiornamenti.