Daisy Ridley nasconde il suo look per Star Wars: Episodio VIII
Daisy Ridley, nuova eroina di Star Wars – Il Risveglio della Forza, ha postato sulla sua pagina Instagram un video che mostra il suo intenso allenamento in vista delle riprese, attualmente in corso, dell’Episodio VIII. Il post include la didascalia che recita: “Ran in palestra tra un set e l’altro con una federa in testa a coprire la nuova acconciatura per Rey”. Questo fa presupporre che il personaggio apparirà con un look drasticamente diverso e, per questo motivo, l’attrice è costretta a nasconderlo.
Daisy Ridley nasconde il suo look per Star Wars: Episodio VIII
SURPRISE! It’s #workoutwednesday cause I don’t know if I have time to train Friday! Ran to t😉the gym between different set ups so wore a pillowcase on my head to protect my REY HAIRSTYLE from Instagram’s gaze 😏 #topemployee #secrecyqueen @gravzy12 pushing me super hard! #strongfortoolong #gainz ALSO Eid Mubarak! 🎆🎆🎆
Nel cast del film diretto da Rian Johnson vedremo nuovamente Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Le riprese di Star Wars: Episodio VIII sono in corso in Inghilterra e dovrebbero concludersi attorno alla fine del mese. L’uscita nelle sale del film è prevista per il 15 dicembre 2017 sempre distribuito da Disney e Lucasfilm.