Justice League: Zack Snyder a lavoro nella foto dal set del film DC
Il mese scorso, Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood ha avuto l’opportunità di viaggiare a Londra per visitare il set di Justice League di Zack Snyder. Nonostante la risposta poco positiva da parte dei fan per Batman v Superman: Dawn of Justice, Warner Bros. e DC film apparentemente hanno l’obiettivo di cambiare la narrazione in termini di consensi per l’Universo DC esteso.
Per fortuna, sembra che WB e DC hanno dimostrato a Umberto e agli altri giornalisti che stanno cambiando davvero direzione per Justice League. Ci sembra che stia avvenendo un particolare spostamento tonale per i nostri eroi e secondo la produttrice Deborah Snyder, le cose stanno davvero assumendo una forma totalmente diversa rispetto al passato.
Per fortuna il fotografo DC Enos ha condiviso una foto tramite Instagram di Zack Snyder con il direttore della fotografia Fabian Wagner in preparazione sul set. Sembra che anche Snyder stesso si sia reso conto degli errori del passato e stia nettamente cambiando direzione per questo atteso film.
Justice League: Zack Snyder a lavoro nella foto dal set del film DC
Poiché la produzione continua per quel film caldamente atteso c’è da aspettarsi che al San Diego Comic Con potremmo avere uno sguardo più approfondito a qualche elemento in particolare. Ci aspettiamo sicuramente qualche interessante rivelazione da parte della Warner.
Justice League – i nuovi eroi DC fanno squadra per la prima volta al cinema
Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.