The Flash 3 – rivelato Kid Flash interpretato da Keiynan Lonsdale
The CW e DC Entertainment hanno annunciato che un altro speedster si aggiunge al cast di The Flash nella sua terza stagione, ed è un volto familiare! Quando Keiynan Lonsdale aka Wally West è stato rivelato nella seconda stagione, molti fan sapevano che era solo una questione di tempo prima che entrasse a pieno titolo nella serie. Detto fatto a quanto pare.
Precedentemente avevamo parlato del fatto che nella stagione 3 il primo episodio di The Flash sarà intitolato “Flashpoint“, confermando che la nuova stagione sarà basata (almeno in parte) sulla storia del popolare evento della DC Comics. Nel finale della stagione 2 di The Flash, Barry è andato indietro nel tempo per fare ciò che non poteva fare prima ovvero salvare sua madre dalla morte per mano di The Reverse Flash.
The Flash 3 – rivelato Kid Flash interpretato da Keiynan Lonsdale
Nel materiale di origine, ciò ha determinato alcuni cambiamenti fondamentali nel tessuto del DCU tra cui Captain Cold è diventato l’eroe di Central City, la Justice League non esistente, le amazzoni di Wonder Woman e gli Atlantidei di Aquaman sono impegnato in una guerra in tutto il mondo, Bruce Wayne è un ragazzino che è morto nel vicolo e non i suoi genitori, che ispirano il padre a diventare Batman (e sua madre Joker), e Superman è tenuto in una base sotterranea per anni dopo essere stato trovato dai militari. Non è chiaro che tipo di cambiamenti porterà questa conseguenza delle azioni di Barry nella serie, anche se forse Wally potrebbe essere una conseguenza di queste.
La serie di The Flash vede Grant Gustin protagonista nei panni di Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il Doctor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West. La Stagione 3 sarà sempre su The CW Martedì 4 ottobre alle 8 pm ET.