Netflix rinnova Bloodline per la terza stagione
Netflix ha rinnovato il suo black drama familiare Bloodline per una terza stagione.
La serie tv targata Sony Pictures, creata e prodotta da Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, tornerà con 10 nuovi episodi il prossimo anno.
La terza stagione di Bloodline continuerà ad essere timonata dal Kesslers e Zelman, e riporterà i principali membri del cast Kyle Chandler, Sissy Spacek, Linda Cardellini, Norbert Leo Butz e Ben Mendelsohn come membri del clan Rayburn; lo spettacolo continuerà a girare nelle Florida Keys, come ha fatto per le stagioni 1 e 2.
“Todd, Daniel, e Glenn hanno creato una saga familiare fantastica con uno degli ensemble più talentuosi della storia della televisione. Non vediamo l’ora di vedere quello che accadrà nella prossima stagione”, ha detto Cindy Holland di Netflix.
Mentre la Stagione 1 è stata generalmente ben accolta dalla critica, la Stagione 2 ha raccolto recensioni contrastanti, registrando 2,4 per cento di abbonati sulle reti Netflix rispetto alla prima stagione di Bloodline. È anche interessante notare che la stragrande maggioranza delle visioni Netflix avviene sugli schermi televisivi.
Naturalmente, ciò che importa a Netflix è se gli abbonati sono soddisfatti del ritorno della serie.
Il rinnovo della stagione è una buona notizia per coloro che vogliono vedere cosa accadrà al fratello maggiore John (Chandler), che ha ucciso il fratello Danny (Mendelsohn) nella stagione 1 finale. Per tutti il resto, è solo un altro spettacolo da mettere sulla lista catch-up