Power Rangers: Rita Repulsa alias Elizabeth Banks vs Ranger Giallo [FOTO]
Attenzione: una nuova foto con Rita Repulsa alias Elizabeth Banks vs Ranger Giallo. Curiosi?
La Lionsgate ha riunito un cast di attori praticamente sconosciuti e inediti al grande schermo per il reboot di Power Rangers, anche se comunque possiamo menzionare due grandi nomi all’interno del cast, ovvero Elizabeth Banks e Bryan Cranston.
La Banks veste i panni della villain Rita Repulsa e, nella nuova immagine rilasciata da Entertainment Weekly, la vediamo in uno scontro diretto con la Ranger Gialla Trini, interpretata da Becky G.
Power Rangers – Come è riuscita Rita Repulsa a scoprire l’identità della Ranger Giallo?
Elizabeth Banks, riguardo al suo personaggio e al suo incontro ravvicinato con Trini, afferma:
“Rita cerca di far sentire Trini come se fosse l’anello più debole dei Power Rangers. Rita è un tipo a cui piace giocare e fare dei trucchetti mentali, e nel momento immortalato dall’immagine il pensiero prevalente di Trini è se mai riuscirà a sopraffare Rita“.
Sapremo ulteriori dettagli e notizie del reboot di Power Rangers la prossima settimana, in occasione del Comic-Con di San Diego.
Il cast Power Rangers comprende Dacre Montgomery come Jason Ranger Rosso, RJ Cyler come Billy il Ranger blu, Naomi Scott come Kimberly il Ranger Rosa, Becky G come Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin come Zack il Ranger nero e Elizabeth Banks come Rita Repulsa. Bryan Cranston è stato annunciato per interpretare Zordon.
Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor ), e Max Landis (Chronicle). I produttori di Power Rangers sono Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen. Il film uscirà nelle sale nel 2017.