Alien: Covenant – Ridley Scott annuncia la fine delle riprese, in arrivo il trailer?
Alien: Covenant ha terminato le riprese, come affermano i tweet apparsi nelle ultime ore da parte di componenti vicino al cast del film di Ridley Scott. Il sequel di Prometheus stava effettuando da diverso tempo le riprese in Australia con diverse scene interessanti girate anche in Nuova Zelanda, non nuova ad essere utilizzata come set a cielo aperto.
Ciò è stato confermato dalla decoratrice del set di Alien: Covenant Lacey Malice intenta nel mostrare la sua giacca con lo stemma dell’equipaggio della nave spaziale e una lettera di ringraziamento da Ridley Scott su Instagram. Ora non ci sarebbe da meravigliarsi se nel corso dei prossimi giorni dovessimo assistere al rilascio di un primo teaser dell’atteso film.
Alien: Covenant – Ridley Scott annuncia la fine delle riprese, in arrivo il trailer?
Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus – e si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensano possa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.
Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup, Alexander England, e Benjamin Rigby e da ora anche Noomi Rapace
Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott, sulla base di una sceneggiatura scritta da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde). Non c’è ancora una data di uscita certa nelle sale italiane, ma il film uscirà negli USA il 4 agosto 2017.