Katie Holmes tornerà in tv nella terza stagione di Ray Donovan
Katie Holmes sta per tornare sul piccolo schermo.
L’attrice americana farà presto parte del cast regolare della terza stagione di Ray Donovan, la serie drammatica targata Showtime con protagonista Liev Schreiber nei panni di un importante e stimato problem solver operante fra i pezzi grossi di Los Angeles.
La Holmes sarà Page, furba imprenditrice dall’aspetto piuttosto chic e figlia del ricco produttore cinematografico Andrew Finney interpretato da Ian McShane.
Per Katie Holmes si prospetta quindi un ritorno televisivo in grande stile. Dalla chiusura di Dawson’s Creek, il teen drama che l’ha lanciata a livello mondiale nel ruolo dell’adolescente un po’ maschiaccio (e a dir la verità anche un po’ irritante) Joey Potter, l’ex signora Cruise ha preso parte ad altre serie tv come Eli Stone e How I Met Your Mother restando però quasi sempre relegata a parti alquanto marginali. L’unico ruolo davvero rilievo era stato quello di Jacqueline Kennedy nell’acclamata mini serie The Kennedys.
Nell’attesa di vederla nei nuovi episodi di Ray Donovan, potrete ammirare Katie Holmes fra i protagonisti di Woman in Gold accanto a Helen Mirren, Ryan Reynolds e Daniel Brul in uscita ad aprile negli Stati Uniti.