The Walking Dead 7 – dettagli sulla scena con Negan?

Non tutte le curiosità inerenti The Walking Dead 7 saranno svelate con l’uscita del trailer, ma molti hanno già visto la scena con Negan girata un paio di mesi fa.

La suddetta sequenza è stata girata in Georgia un paio di mesi fa, quando The Walking Dead ha ripreso la produzione. Ecco quanto detto dal produttore esecutivo Greg Nicotero (che ha diretto l’episodio).

The Walking Dead 7 – dettagli sulla scena con Negan?

“Alcuni degli amministratori, quando arrivano, leggono tutte le sceneggiature” – spiega Nicotero – “Noi vogliamo vedere lo show perché vogliamo avere un parere di ciò che stiamo facendo. Così un paio di persone l’hanno vistoe poi mi sono state accanto per circa 24 ore”.

Nicotero ha pensieri contrastanti circa l’introduzione di Negan ma è orgoglioso del lavoro del cast e della troupe.

“Ti dirò, è piuttosto sorprendente. La gente grida e mi rende felice e triste allo stesso tempo”.

Pienamente consapevole di ciò che i fan vogliono vedere nel trailer di The Walking Dead 7, i produttori esecutivi affermano chiaramente (a sorpresa), che la questione su chi ha ucciso Negan non sarà risolta.

“Sarà difficile perché è come dire ‘Di che cosa avete parlato?'” – scherza prima di affermare la sua fiducia in quello che AMC e The Walking Dead stanno portando i fan di questo fine settimana.

The Walking Dead tornerà per la settima stagione a ottobre, ma prima vedremo il nuovo trailer che, anche se non soddisferà pienamente tutta la nostra sete di conoscenza, di certo ci darà qualche novità. Inoltre The Walking Dead sarà presente al San Diego Comic-Con, per cui ci aspettiamo tante notizie!