The Walking Dead 7 – primo sguardo a Morgan
Rivelato il primo sguardo a Morgan dalla settima stagione di The Walking Dead.
L’ultima volta che abbiamo visto Morgan (Lennie James), era vestito in modo diverso. Aveva appena salvato Carol e aveva infranto il suo credo di non uccidere per farlo, prima di essere scoperto da un nuovo gruppo di sopravvissuti. Morgan, però, non ha abbandonato la sua interessante arma preferita.
Morgan è tra i pochi personaggi di cui possimao dire con certezza che è vivo e vegeto e che quindi tornerà in the Walking Dead 7. Undici dei nostri amati sopravvissuti sono stati lasciati in balia del nuovo e minaccioso cattivo, Negan.
Con Morgan e Carol la nuova comunità è in continua espansione nel mondo del non-morti di The Walking Dead.
The Walking Dead 7 – rivelato il primo sguardo a Morgan (Lennie James)
“Ci sono diversi mondi ora” – dice l’attore Norman Reedus alias Daryl Dixon – “Ci sono diversi personaggi. C’è un cambio di potere nello show”.
Sembra che Morgan sia sempre presente e che farà in modo di stabilire un rapporto di fiducia con il leader stravagante del Regno, Ezechiele, se il suo stile di leadership è coerente con quello di The Walking Daed.
The Walking Dead tornerà per la sua settima stagione in ottobre, nel mentre attendimao con ansia il nuovo tariler, che sarà divulgato in occasione del san Diego Comic-Con.