Suicide Squad: Viola Davis alias Amanda Waller protagonista del trailer finale
Warner Bros. e DC hanno diffuso online un nuovo trailer dell’atteso Suicide Squad, in cui l’attenzione è prevalentemente concentrata sul personaggio interpretato da Viola Davis, Amanda Waller.
Suicide Squad – l’Amanda Waller di Viola Davis al centro del trailer finale
Il primo trailer di Suicide Squad era stato diffuso in seguito alla sua presentazione al San Diego Comic-Con dello scorso anno. Ora, a distanza di un anno dall’anteprima e un mese prima del suo debutto nelle sale, Ayer permettono di dare un’ultima occhiata al cinecomic tanto atteso.
Probabilmente si tratta del trailer finale prima dell’uscita del film nelle sale cinematografiche mondiali. La pellicola, scritta e diretta da David Ayer (Fury) è attesa nelle sale italiane, anche in 3D, a partire dal 18 agosto 2016.
Nel cast di Suicide Squad troviamo Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).
In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?