Teen Wolf 6 – Cody Christian ritornerà nella nuova stagione
Cody Christian ritorna, inaspettatamente, nella sesta stagione di Teen Wolf. Alla fine della quinta stagione, infatti, l’abbiamo visto uscire di scena, ma pare che sia riuscito a sopravvivere in qualche modo, tanto che secondo EW ritornerà nella nuova stagione.
Per chi ancora non lo sapesse anche Dylan O’Brien sarà nella stagione 6, nonostante il suo infortunio sul set di Maze Runner.
Teen Wolf 6 – Cody Christian ritornerà nella nuova stagione
La quinta stagione inizia con Lydia che cerca di scappare da Eichen House, finalmente ha sviluppato i suoi poteri da Banshee, ma quando è vicina al cancello vede Aiden (poi si rivelerà essere il dottor Valack). Viene rinchiusa nella clinica e il dottor Valack le trapana la testa per ampliare i suoi poteri ed intanto le fa delle domande.
Alla vigilia del loro ultimo anno, Scott McCall ed i suoi amici si trovano di fronte alla possibilità di un futuro senza l’un l’altro, una nuova fase della loro vita che li potrebbe portare in direzioni diverse, nonostante le migliori intenzioni. Ma le forze esterne stanno già tramando per impedire che i protagonisti vedano mai la laurea. I nuovi antagonisti, i Dottori del Terrore, Theo e La Bete de Gévaudan, utilizzano una combinazione di scienza e soprannaturale per uno scopo malvagio e misterioso che alla fine mette Scott e i suoi amici contro il loro più grande nemico.