Iron Fist: rivelati il teaser trailer e il poster della serie Netflix
Danny Rand sta tornando a casa! Questa notte durante il panel Marvel al San Diego Comic-Con è stato rivelato il teaser trailer di Iron Fist.
Marvel’s Iron Fist: rivelati il teaser e il poster della serie Netflix
The journey begins. pic.twitter.com/NPpJcDDBK7
— Iron Fist (@MarvelIronFist) 22 luglio 2016
Il video inizia con un giovane Danny Rand in un aereo destinato verso i suoi genitori. Vediamo poi lui sdraiato su un manto di neve a terra, a quanto pare l’unico sopravvissuto del disastro aereo. Egli viene trovato da due monaci. E poi salta avanti fino ai giorni nostri a New York City, dove si vede uno sporco e trasandato Danny camminare a piedi nudi. Abbiamo poi cisto lui in un ospedale psichiatrico, mentre sfoga la sua rabbia con i suoi potenti pugni. Si conclude con un primo piano di Danny e qualcuno dice: “Ciao, Danny.”
Danny Rand is coming home. #IronFisthttps://t.co/h9yztYckuD
— Marvel Entertainment (@Marvel) 22 luglio 2016
In Iron Fist, Danny Rand torna a New York dopo essere scomparso da anni, cercando di ristabilire il contatto con il suo passato e la sua eredità di famiglia. Combatte contro i criminali con la sua straordinaria maestria delle arti marziali e i suoi incredibili pugni.
Nel cast figurano anche Finn Jones ( “Il Trono di Spade”) come Daniel Rand / Iron Fist, Jessica Henwick ( “Il Trono di Spade”) come Colleen Wing, David Wenham come Harold Meachum, Jessica Stroup come Joy Meachum, e Tom Pelphrey (“Banshee”) come Ward Meachum, così come una comparsa di Carrie-Anne Moss ( “Matrix”) che riprende il suo ruolo di Jessica Jones come l’avvocato Jeri Hogarth.
Iron Fist sarà presentato in anteprima su Netflix nel 2017.