My Little Pony – Il Film: Sia presterà la voce a Songbird Serenade
Durante il pannello di My Little Pony – Il Film al San Diego Comic-Con 2016, Hasbro , Inc. e Lionsgate hanno annunciato un’altra new entry nel cast vocale del film: la cantautrice australiana Sia, meglio conosciuto per i suoi video musicali iconici e la capacità di scrittura. Il suo ruolo come pony pop star Songbird Serenade sarà una delle prime incursioni di Sia nella recitazione. Sempre Sia contribuirà anche a due brani originali della colonna sonora del film.
Sia si unisce al cast vocale di My Little Pony – Il Film
Sia si unisce ad una lista di talenti già composta da nomi come quello di Uzo Aduba (Orange is the new balck), Emily Blunt (Into the Woods , Gnomeo & Juliet), Kristin Chenoweth (Rio 2, The Peanuts Movie), Taye Diggs (Murder in the First, Best Man Holiday), Michael Pena (Ant-Man, The Martian) e l’attore candidato al Golden Globe Liev Schrieber (Ray Donovan, Spotlight).
My Little Pony: il film è stato sceneggiato da Rita Hsiao (Toy Story 2, Mulan) e dalla scrittrice che ha anche lavorato a My Little Pony: L’amicizia è magica Meghan McCarthy. Jayson Thiessen, invece, figura in qualità di regista. Ricordiamo che My Little Pony – Il Film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 6 Ottobre 2017.