The Walking Dead: Khary Payton sarà Ezekiel nella settima stagione della serie
Durante il pannello dedicato a The Walking Dead al San Diego Comic Con 2016, gli showrunner insieme ai produttori hanno orgogliosamente rivelato che sarà Khary Payton ad interpretare il ruolo di Ezechiele nella settima stagione. Quest’ultimo farà la sua comparsa nella serie insieme alla tigre di nome Shiva, come già in precedenza annunciato.
Khary Payton sarà Ezechiele nella settima stagione di The Walking Dead?
Ricordiamo che Ezekiel è il leader di una comunità chiamata The Kingdom, i nuovi alleati dei sopravvissuti contro Negan, e viene considerato come una sorta di re. Prima dell’apocalisse era un guardiano di uno zoo, e quando il mondo è crollato Ezekiel tenne uno dei suoi fedeli animali con sé: una tigre di nome Shiva. Ancora non si sa nulla su chi dovrebbe dare il volto al personaggio, ma secondo alcune voci l’attore che vestirà i panni di Ezekiel è già stato ingaggiato e ha già girato alcune scene per il terzo episodio della settima stagione. Sempre secondo gli ultimi report, in queste sequenze, al suo fianco, ci sarebbe la tigre Shiva creata grazie ad un mix di animatronics e CGI.
Khary Payton è meglio conosciuto per il ruolo vocale da lui rivestito in Teen Titans Go!. Secondo alcuni rumor l’attore farà il suo debutto come Ezechiele nel terzo episodio di The Walking Dead 7. Cosa ne pensate?
Leggi qui tutte le news dal San Diego Comic-Con