Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Ghost Rider nel teaser trailer della nuova stagione
Il mese scorso il primo art teaser della Stagione 4 della popolare serie TV Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. ha debuttato su un carrello di San Diego con una catena molto familiare che lo circondava. Ora, per alcuni sembrava essere l’arma marchio di fabbrica di Ghost Rider.
Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Gabriel Luna sarà Ghost Rider nella nuova stagione
Ora, Marvel Entertainment ha confermato che il personaggio sarà ufficialmente nella serie, ma non la versione che si potrebbe pensare, con Gabriel Luna che interpreterà il ruolo di Robbie Reyes, la più recente incarnazione del personaggio.
“La stagione 4 sarà senza dubbio la più grande, la storia più ambiziosa della serie, tutto comincia con l’introduzione di uno dei nostri più grandi personaggi: Ghost Rider“, ha detto il produttore esecutivo / Capo della Marvel Television, Jeph Loeb. “Quando lo Spirito della Vendetta cavalcherà con lo S.H.I.E.L.D, cambierà tutto.”
La prima apparizione del personaggio risale al 2014 con Ghost Rider #1 di Felipe Smith e Tradd Moore, Robbie Reyes è un giovane meccanico che vive a Los Angeles posseduto da uno spirito che egli utilizza per vincere contro le bande locali e corse su strada. Questo personaggio si è anche scontrato contro un cattivo precedentemente trovato Agents of S.H.I.E.L.D., Mr. Hyde. Nel panel è stato presentato anche il primo teaser trailer della nuova stagione.
Agents of S.H.I.E.L.D. vede nel cast Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Ming-Na Wen nei panni dell’agente Melinda May, Brett Dalton nei panni di Grant Ward, Chloe Bennet nei panni dell’agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker nei panni dell’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge nei panni dell’agente Jemma Simmons, Adrianne Palicki nei panni dell’agente Bobbi Morse, Henry Simmons nei panni dell’agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Luke Mitchell è Lincoln Campbell.
Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel tornerà Martedì 20 settembre nella sua nuova fascia oraria, alle 22:00 ET su ABC.