Lionsgate annuncia: The Woods è il sequel di The Blair Witch Project
Tenuto segreto per anni, la Lionsgate ha finalmente rivelato al San Diego Comic-Con che il film conosciuto in precedenza come The Woods è in realtà un sequel del film horror del 1999 The Blair Witch Project! Intitolato semplicemente Blair Witch, è possibile vedere di seguito il nuovo trailer ufficiale
Nel film, un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills nel Maryland per scoprire i misteri che circondano la scomparsa della sorella di James che molti credano sia collegato alla leggenda della strega di Blair. In un primo momento il gruppo è pieno di speranza, soprattutto quando un paio di persone del luogo offrono di fare da guida attraverso sentieri scuri e tortuosi, ma come la notte cala inesorabile, il gruppo è visitato da una presenza minacciosa. Lentamente, cominciano a realizzare che la leggenda è fin troppo reale e più sinistra di quello che si sarebbe potuto immaginare.
Blair Witch è diretto da Adam Wingard e scritto da Simon Barrett cui precedentemente ha collaborato con You’re Next e The Guest.
James Allen McCune (Shameless), Callie Hernandez (Dal tramonto all’alba: la serie), Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid, e Wes Robinson sono le co-star nel terrificante film horror.
Lionsgate annuncia: The Woods è il sequel di The Blair Witch Project
Blair Witch uscirà nelle sale il 16 settembre, non abbiamo ancora conferma di una data d’uscita italiana, anche se il film sarà distribuito da Universal Pictures.