LEGO Frozen Northern Lights: il primo video dal Comic-Con 2016
LEGO rivela il primo video e il footage di Frozen Northern Lights presentato in occasione del San Diego Comic-Con 2016.
Disney ha rivelato il primo sguardo della serie LEGO Frozen Northern Lights, una storia originale dal regno di Arendelle ispirata all’omonima collezione di libri e cortometraggi animati e messa in scena dal Gruppo LEGO. A partire dal mese di luglio, i fan possono seguire Anna, Elsa, Olaf, Kristoff e Sven in un’epica avventura per ripristinare la magia dell’aurora boreale.
Di seguito Foto e primo video di LEGO Frozen Northern Lights!
A flurry of fun is heading your way! Get a glimpse at #FrozenNorthernLights!https://t.co/qlkYiSxTt0
— Disney (@Disney) 23 luglio 2016
Il libro Frozen Northern Lights: Journey to the Lights sarà pubblicato da Disney come un romanzo speciale nel mese di luglio prima che una successiva collezione di libri arriverà nei negozi nel corso dell’anno. Nella storia, entrambi i personaggi vecchi e nuovi faranno la loro comparsa e anche il personaggio Little Rock si unisce ufficialmente al cast.
Quattro nuovi video animati saranno rilasciati prima che la serie arrivi su Disney Channel il prossimo autunno. Disney ha già in programma la messa in onda LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures il 20 giugno.
L’attore Josh Gad, che presta la voce Olaf, ha annunciato su Youtube: “Frozen Northern Lights offre agli appassionati un’avventura tutta nuova che sarà introdotto attraverso una collezione di libri e corti LEGO. I corti sono incredibilmente cool. So che i fan li adoreranno”. Gad si è detto felice di riprendere il suo ruolo anche nel nuovo progetto Disney.
In occasione di Frozen Northern Lights, il sito di Frozen verrà aggiornato con divertenti attività legate alla nuova storia e Disney lancerà un conto su Instagram.