Fast and Furious 8 – The Rock impazzito nella scena della prigione
The Rock regala il meglio di se in un nuovo video inerente Fast and Furious 8, ottavo capitolo dell’acclamata saga, diretto da F. Gary Gary.
L’attore ha pubblicato un nuovo video su Instagram, pronunciato un appassionato commento wrestling-stile in una scena del film in cui il personaggio da lui interpretato, Hobbs, deve combattere attraverso una prigione.
Fast and Furious 8 – The Rock impazzito nella scena della prigione
“Il personaggio di Hobbs è dannatamente divertente” – ha scritto The Rock – “Un uomo che vive con un codice etico, ma che saprà anche strappare la gola […]. Per anni il nostro scrittore di #FastAndFurious Chris Morgan e il produttore Hiram Garcia mi hanno sempre detto di quanto sarebbe stata divertente per i fan uan scena in cui Hobbs è in prigione e distrugge di tutto […] Ebbene quel giorno è arrivato, ed è per questo che sono fuori di me […] in questo video ho terrbilmente bisogno di tranquillante. Lasciate che Toretto e i suoi amici predichino la famiglia e l’amore… Hobbs no”.
Diretto dal talentuoso regista F. Gary Gray del film candidato all’Oscar Straight Outta Compton, Fast and Furious 8 è previsto per lanciare una nuova trilogia del film quando uscirà nei cinema il 14 aprile 2017.
Questo film sarà seguito da un nono film che verrà rivelato al pubblico il 19 aprile 2019 e una decimo film previsto nei cinema il 2 aprile 2021.
Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che Universal ha in programma per il franchise. È stato recentemente rivelato che i piani sono in corso per entrambe gli spin-off e prequel diFast and Furious.
Fast and Furious 8 conferma nel cast gli abituali volti del franchising quali Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli di street racers internazionali.
Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell sono confermati per tornare nella mischia.Charlize Theron è confermata nei panni della villain con Kristofer Hivju che sarà uno dei suoi scagnozzi. Scott Eastwood sarà un protetto di Mr. Nobody di Russell e Hellen Mirren avrà anche un ruolo nel cast.