Guardiani della Galassia: Vol.2 – Kevin Feige parla di Groot e del trailer in arrivo
Una delle sorprese più grandi protagoniste del Comic-Con di quest’anno è stato il panel dei Guardiani della Galassia Vol.2. Grande protagonista è stato certamente Groot, che, come rivelato dai primi filmati, non riprenderà la sua forma originale nel sequel diretto da James Gunn. Infatti, nella prima clip che è stata presentata, si vedeva un Groot ancora bambino. Questa decisione è stata presa consapevolmente dal regista per contribuire a migliorare l’impatto complessivo della storia.
Guardiani della Galassia Vol.2 uscirà nelle sale il 5 Maggio 2017
Ma una domanda ora sorge spontanea. Baby Groot ha ancora i ricordi della sua vita passata oppure è in tutto e per tutto una sorta di neonato? Questa è la domanda che Steven Weintraub di Collider ha posto al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, non appena concluso il panel.
Kevin Feige ha confrontato il personaggio di Spock con Groot
Lui ricorda. Non è mentalmente un bambino, è ancora Groot … Io lo paragono a Spock tra Search for Spock (Alla ricerca di Spock – 1984) e The Voyage Home (Rotta verso la Terra – 1986).
Feige ha continuato sottolinenando che la dinamica tra Rocket e Baby Groot continuerà ad essere un elemento centrale del sequel
Quando si tratta di un film sui Guardiani della Galassia, uno script di James Gunn non fa leva solo sul divertente o sull’azione: qui si tratta di cuore. E la quantità di cuore che si viene a creare tra Rocket Raccoon e Baby Groot è in realtà veramente impressionante. È incredibile quello che hanno fatto con questi due personaggi.
Infine, parlando dell’uscita del primo trailer del film, Kevin Feige ha affermato che questo potrebbe essere allegato all’uscita di Doctor Strange il prossimo 4 Novembre.