MacGyver – Amy Acker entra nel cast come guest star
TV Line riporta la notizia dell’ingaggio di Amy Acker come guest star nel reboot di MacGyver prodotto dal regista James Wan. L’attrice trentanovenne apparirà nel secondo episodio del dramma e vestirà i panni di un’agente della CIA che lavorava sotto copertura a Caracas. Tentando di incastrare un trafficante d’armi internazionale, viene rapita dall’organizzazione. MacGyver (interpretato da Lucas Till) e l’ex agente della CIA Jack Dalton (George Eads) vengono inviati per andare a salvarla, ma i sentimenti irrisolti di Jack per la collega di un tempo potrebbero intralciare l’operazione di salvataggio.
MacGyver – Amy Acker entra nel cast come guest star
Amy Acker è stata Samantha Groves in Person of Interest e la violoncellista e interesse amoroso di Phil Coulson, Audrey Nathan in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Nel cast della serie ci sarà anche Joshua Boone (Fan Girl). Nonostante sia a bordo del progetto come produttore esecutivo, il regista James Wan non dirigerà più l’episodio pilota. Al suo posto ci sarà il regista David Von Ancken. La serie originale MacGyver durò sette stagioni e 193 episodi; uscirono anche due film per la televisione, su ABC, nel 1994. Per quanto riguarda la nuova serie televisiva, sarà prodotta anche da Henry Winkler e scritta da Paul Downs Colaizzo.