Wolverine 3 – Hugh Jackman si allena duramente in un video
Mercoledì scorso la star di Wolverine, Hugh Jackman, ha condiviso un video di 11 secondi in cui fa le flessioni battendo le mani. Jackman sta attualmente girando il terzo film da solista su Wolverine, ancora senza titolo e quindi ha bisogno di mantenersi in forma!
L’intenso regime fisico che è obbligato a mantenere per interpretare Wolverine pare sia uno dei motivi per i quali ha deciso di ritirarsi dal ruolo, anche se ovviamente non è il solo.
“Mi sembrava il momento giusto per andarmene”, ha detto Jackman in un episodio di Dr. Oz nel 2015. “E parliamo onestamente, 17 anni. Non ho mai pensato che sarebbe durato un milione di anni quindi sono molto grato ai fan per l’opportunità che ho avuto”.
Jackman ha interpretato il ruolo di Wolverine in X-Men nel 2000, per poi prosegure con l’intera saga, che ha probabilmente aperto le danze ai film sui supereroi. Jackman è tornato nel ruolo di in X-Men 2 nel 2003 e X-Men – Conflitto finale nel 2006. Nel 2009, Jackman ha recitato nel primo film da solista di Wolverine, X-Men le origini – Wolverine. Ha poi fatto un cameo nel 2011 nel prequel X-Men – L’inizio e interpretato ancora una volta nel secondo film da solista Wolverine, The Wolverine, nel 2013. Jackman e il resto del cast della trilogia originale sono poi tornati in X-Men: Giorni di un futuro passato nel 2014, ed ha avuto un piccolo ruolo in X-Men: Apocalisse.
Fox non ha rilasciato molte informazioni ufficiali sul film di prossima uscita. Sappiamo però che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2017, che il titolo dovrebbe essere Wolverine: Weapon X e che è un libero adattamento del fumetto. Patrick Stewart riprenderà il suo ruolo di Professor X in Old Man Logan. Pare inoltre che sarà anche introdotto il clone di Wolverine, X-23.