Frank Grillo e Joe Carnahan insieme per la War Party Company
Il regista Joe Carnahan e l’attore Frank Grillo hanno unito le loro forze per creare la loro casa di produzione, la War Party.
Frank Grillo e Joe Carnahan insieme per la War Party Company
La War Party si propone di produrre film d’azione sia per il cinema che per la tv. L’obiettivo di Frank Grillo e Joe Carnahan è realizzare dai tre ai quattro film all’anno, mentre in contemporanea sviluppano una vasta gamma di altri progetti, tra cui alcuni sono già in lavorazione.
I due hanno collaborato, per la prima volta, per il film di sopravvivenza The Grey, e da allora hanno cercato un pretesto e altri progetti che permettessero loro di tornare a lavorare insieme. La loro prossima impresa sarà Wheelman, un originale Netflix, che ha riscosso un grande successo al Festival di Cannes 2016.
Riguardo al poter lavorare finalmente e di nuovo insieme, Joe Carnahan ha affermato:
“Frank Grillo è uno dei migliori in questo campo e lo considero un caro, caro amico e valido collaboratore. Non vedo l’ora di essere a lavoro con lui e produrre progetti fantastici“.
Anche Grillo sostiene di essere entusiasta per questa nuova casa di produzione e che non l’avrebbe creata con nessun altro, a parte Carnahan:
“È più gratificante lavorare con persone che rispetti. Abbiamo iniziato una partnership che, non solo è preziosissima, ma che ci permette di creare il genere di film a cui siamo veramente appassionati“.
Abbiamo visto recentemente Frank Grillo in The Purge: Election Day e in Captain America: Civil War, nel ruolo di Crossbones.
Joe Carnahan attualmente è impegnato nella regia di Bad Boys 3, con Will Smith e Martin Lawrence. Il regista è stato anche assunto come sceneggiatore di Uncharted, adattamento cinematografico del celebre videogame.