Arrow 5: Echo Kellum sarà Mister Terrific prima della fine dell’anno

È ufficiale: Echo Kellum, tramite il suo personaggio in Arrow Curtis Holt, vestirà i panni di Mister Terrific. I rumor aleggiavano giù da un po’ e ora è proprio Kellum a confermare la notizia.

Il Team Arrow ha sicuramente bisogno di membri. Oliver Queen (Stephen Amell) – il protagonista della serie, Arrow in persona – potrebbe sicuramente apprezzare la vicinanza di Curtis Holt. Holt, infatti, si unirà alla missione di Oliver nel corso della quinta stagione. L’attore Echo Kellum ha commentato dicendo:

“Lo vedrete fallire e continuare a provarci. C’è qualcosa in Curtis che lo spinge sempre in avanti. Penso che vedrete alcuni degli ostacoli che dovrà superare. Vedrete che la sua voglia di andare avanti lo spinge veramente attraverso qualunque cosa. Che si trattasse delle Olimpiadi  oppure ora che deve unirsi al team Arrow. Penso che sarà davvero un viaggio molto divertente”.

Echo Kellum parla del suo ruolo in Arrow 5

Nella quarta stagione abbiamo visto Curtis nei panni di un esperto di tecnologia, quando ha aiutato a prevenire che le armi atomiche di Damien Darhk distruggessero Star City. Ovviamente, dopo che Felicity è stata rimossa dal suo ruolo di CEO della PalmerTech, il lavoro di Curtis rimane sospeso, cosa che essere membro del Team Arrow potrebbe complicare.

“Curtis è in un flusso, professionalmente, per ora. Adorava il suo capo, adorava il suo CEO. E’ leale, è ancora un lavoratore attivo. Penso che Curtis lavori ancora lì, ma non ne abbiamo ancora parlato. Penso possa trattarsi di un discorso di solidarietà; cioè, Felicity se n’è andata, allora me ne vado anch’io. Forse”.

Non sappiamo ancora quando vedremo Curtis diventare Mister Terrific, ma sembra che i fan potranno vedere il debutto dell’eroe DC prima della pausa invernale.

“La maschera arriva quest’anno” ha dichiarato Kellum. “Possiamo sicuramente aspettarcela nelle prime nove”.

 

Tags: Arrow