Justice League: Gal Gadot condivide una foto dei suoi allenamenti
Prima di diventare Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice, Gal Gadot ha dovuto mettere su parecchio peso. Ad aiutarla nell’impresa è stato l’allenatore Mark Twight, lo stesso uomo che aiutato Henri Cavill ad avere il fisico scolpito di Superman.
Sembra che Gal Gadot stia mettendo su ancora più massa muscolare per il suo film standalone e per Justice League. A confermarlo c’è una foto pubblicata dalla stessa Gal Gadot mentre si allena alla box.
Justice League: Gal Gadot condivide una foto dei suoi allenamenti
One of my favorite workout routines! #boxing#workhard#workoutwednesdaypic.twitter.com/EfKkPkFvgG
— Gal Gadot (@GalGadot) 3 agosto 2016
Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.
il film di Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.