Supergirl 2 – Come influiranno gli eventi di Flashpoint?
Sappiamo con certezza che gli eventi di Flashpoint cambieranno l’intero Universo Televisivo DC e mentre Grant Gustin ha confermato che The Flash non rimarrà nel Nuovo Mondo per sempre, ciò non significa che tutto tornerà ad essere esattamente come prima (per questo motivo, Reverse-Flash sarà il villain di DC’s Legends of Tomorrow). Tuttavia, Bleeding Cold ha rivelato che il cambiamento più grande e più emozionante come questo potrebbe essere quello che porta Supergirl ad essere parte permanente di Terra 1.
Supergirl proviene attualmente da un’altra dimensione che The Flash ha inavvertitamente visitato
Il personaggio attualmente proviene da un’altra dimensione che The Flash inavvertitamente ha visitato, ma “con il crossover di Flashpoint, l’eroina farà ora parte dell’universo DC principale. Solo Barry Allen saprà che una volta erano separati ed eventuali problemi di continuità saranno rimandati al viaggio nel tempo.” Ciò significa che Superman e Supergirl hanno sempre fatto parte dell’universo televisivo creato da The CW e questi ultimi avvenimenti rendono più semplice un’interazione tra i due.
Leggi QUI le ultime notizie sulla seconda stagione di Supergirl
Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015; la prima stagione è stata trasmessa sulla CBS mentre dalla seconda trova posto nel palinsesto della rete The CW. Interpretata da Melissa Benoist, la seconda stagione vedrà l’introduzione di Superman, interpretato in tv da Tyler Hoechlin. La season premiere è prevista per questo autunno.