Sea of Trees – Matthew McConaughey nel trailer ufficiale
A24 ha rilasciato il primo trailer di Sea of Trees, l’ultimo film del due volte candidato all’Oscar, Gus Van Sant (Will Hunting, Milk), e con protagonista il premio Oscar Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club, Interstellar), il candidato all’Oscar Ken Watanabe (Inception, L’ultimo samurai) e la due volte candidata all’Oscar Naomi Watts (The Impossible, Mulholland Drive). Nel cast figurano anche Katie Aselton (The League) e Jordan Gavaris (Orphan Black).
Matthew McConaughey nel trailer ufficiale di Sea of Trees
Arthur Brennan (Matthew McConaughey) si dirige ad Aokigahara, noto come Sea of Trees (Il mare di Alberi), una fitta foresta misteriosa situata alla base del Monte Fuji, in Giappone, dove la gente va a contemplare la vita e la morte. Dopo aver trovato il posto perfetto per morire, Arthur incontra Takumi Nakamura (Ken Watanabe), un giapponese che ha perso la sua strada. I due uomini iniziano un cammino di riflessione e di sopravvivenza, che porterà Arthur a riaffermare la propria volontà di vivere e lo riconnetterà con l’amore della sua vita: sua moglie (Naomi Watts).
Sea of Trees debutta nelle sale americane il 26 Agosto
I produttori si Sea of Trees sono Gil Netter (Life of Pi, The Blind Side), Ken Kao (The Nice Guys, Silence) e Kevin Halloran (Million Dollar Arm, Parental Guidance). A produrre ci sono anche F. Gary Gray, Brian Dobbins, Allen Fischer e Chris Sparling. Il film è basato sulla sceneggiatura originale scritta da Chris Sparling (Buried – Sepolto).