Unicorn Store: Brie Larson e il suo debutto alla regia
Brie Larson reciterà, produrrà e farà il suo debutto alla regia nella commedia indipendente, Unicorn Store, sceneggiato da Samantha McIntyre.
Brie Larson debutterà come regista con la commedia Unicorn Store!
Brie Larson produrrà la pellicola insieme all’azienda The District di David Bernad e Ruben Fleischer, Paris Kasidokostas-Latsis e Terry Dougas. Mentre Jean-Luc De Fanti e Anne Woodward saranno i produttori esecutivi.
Hercules Film Fund finanziarà Unicorn Store, e la Rhea Films si occuperà della produzione.
Brie Larson dirigerà una storia incentrata su una donna che torna a vivere coi propri genitori. La donna ben presto riceve un invito presso un negozio, che testerà le sue idee che hanno come tema la crescita e il suo significato.
La produzione di Unicorn Store inizierà ad Ottobre. Il progetto è stato rivelato ufficialmente nel 2012, ed inizialmente doveva essere diretto da Miguel Arteta, con protagonista Rebel Wilson.
Brie Larson ha raggiunto il successo cinematografico con Short Term 12, film del 2013 diretto da Destin Cretton. L’attrice ha vinto agli Academy Awards 2016 l’Oscar come Miglior attrice protagonista nella pellicola Room.
Tra i prossimi progetti di Brie Larson possiamo menzionare il cinecomic Marvel Captain Marvel, il leggendario Kong: Skull Island, The Glass Castle della Lionsgate e Free Fire, thriller diretto da Ben Wheatley.