Clayne Crawford in Arma Letale: ‘Sarà una serie tv per famiglie!’
Dimenticate la leggendaria interpretazione di Mel Gibson e Danny Glover, rispettivamente nei panni dei poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh, in Arma Letale.
Arma Letale: La serie tv della FOX sarà più sentimentale rispetto al film del 1987
La nuova serie della FOX, chiamata anch’essa Arma Letale, si concentra sul rapporto tra i due protagonisti, facendo leva più sui sentimenti che sull’azione e la pazzia vista sul grande schermo.
Il produttore esecutivo della serie Arma Letale, Matt Miller, ha dichiarato:
“Il più recente, Arma Letale 4, era più sulla commedia. Noi abbiamo creato un prodotto più sentimentale, in cui ci concentriamo su due ragazzi devastati, che hanno bisogno l’uno dell’altro! I film ovviamente erano un qualcosa di diverso, che duravano tra i 90 e i 120 minuti con vari adattamenti a distanza di anni.
Sull’azione abbiamo deciso di inserire la componente emotiva e il dolore. Volevamo vedere il momento che porta alla devastazione Martin Riggs“.
Nella serie Arma Letale vediamo quando la moglie di Martin muore e perde il bambino, un fatto che ovviamente lo porta ad un devastante crollo emotivo.
Clayne Crawford: “Non ci sarà cocaina nella serie tv!”
Nel film vediamo Mel Gibson, nei panni di Martin Riggs, come un uomo pazzo. La star della serie, Clayne Crawford, dichiara:
“Penso che nel film Martin si facesse di cocaina. Qui siamo sulla FOX, la serie di Arma Letale è una serie per famiglie, per cui non ci sarà cocaina. Ciò che ha fatto Mel Gibson nel 1987 è stato incredibile, ma ad oggi penso che il personaggio dovesse essere più responsabile“.
Miller ha continuato a parlare della serie dicendo:
“Tra tutte le varie sfide nel realizzare questa serie, quello di cui sono più orgoglioso è che voi spettatori non pensate a Mel Gibson e Danny Glover.
Sapevamo che il casting era alla base di tutto. Si trattava di una sfida davvero complicata, considerando poi che i due personaggi originali erano stati interpretati da attori famosissimi.
Arma Letale: la serie andrà ad approfondire il rapporto umano tra Martin Riggs e Roger Murtaugh
Basato sull’omonimo franchise del film di successo, Arma Letale segue l’iconico duo dei poliziotti Riggs e Murtaugh, che lavorano ad un caso di criminalità nella moderna Los Angeles.
Dal momento in cui l’esuberante e impulsivo Martin Riggs (Clayne Crawford) incontra il prudente Roger Murtaugh (Damon Wayans), sembra che questa partnership sia destinata.
Ma dopo il loro primo caso insieme, entrambi si rendono conto questo accordo potrebbe funzionare dopo tutto – se solo Riggs non li fa uccidere prima.
Arma Letale debutterà sulla FOX Mercoledì 21 Settembre alle 8PM.