Rogue One: A Star Wars Story – due spot annunciano il nuovo trailer
Rivelato il secondo spot TV per Rogue One: A Star Wars Story, trasmesso in occasione delle Olimpiadi 2016, in corso a Rio de Janeiro.
Nel nuovo spot della LucasFilm è possibile vedere alcuni filmati delle riprese e in particolare l’attenzione si focalizza su Saw Gerrera, interpretato da Forest Whitaker, che mette in mostra un nuovo taglio di capelli.
Ecco, invece, qui di seguito un secondo spot rilasciato in rete
Scorgendo le informazione della campagna marketing trapelata in queste settimane e inerente Rogue One, sappiamo che il prossimo trailer di Rogue One sarà rilasciato questo Giovedi durante le Olimpiadi di Rio. Vedremo nuovi personaggi in azione?
Rogue One vede nel cast Felicity Jones nei panni di Jyn Erso (una giovane e coraggiosa ribelle abbandonata all’età di quindici anni), Diego Luna nei panni del Capitano Cassian Andor (ufficiale dell’Alleanza Ribelle), Riz Ahmed come il capo pilota dell’Alleanza Ribelle Bodhi Rook, Ben Mendelsohn come il Direttore Orson Krennic (un ambizioso ufficiale dell’Impero deciso a completare la costruzione della Morte Nera).
Accanto a loro Donnie Yen nei panni del guerriero cieco devoto alla vita dei Jedi Chirrut Îmwe, Jiang Wen nei panni di Baze Malbus, Forest Whitaker in Saw Gerrera (veterano delle Guerre dei Cloni, alleato dell’Alleanza Ribelle), Mads Mikkelsen in Galen Erso (padre di jyn), Alan Tudyk nell’imponente droide K-2SO e Jonathan Aris nei panni del senatore Jebel.
Il film uscirà il 15 dicembre in Italia e il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti
Rogue One è il primo film della serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Le riprese del film sono cominciate ad agosto 2015 a Londra.