Animali Fantastici e Dove Trovarli: un primo sguardo al personaggio di Ezra Miller
Finalmente possiamo dare un’occhiata al personaggio più misterioso di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo strano Credence Barebone.
Animali Fantastici e Dove Trovarli – Ezra Miller nei panni di Credence Barebone!
In Animali Fantastici e Dove Trovarli, Credence Barebone è interpretato da Ezra Miller (The Flash). Credence è un ragazzo che viene adottato da Mary Lou Barebone (Samantha Morton).
Il personaggi era stato descritto come un ragazzo timido e molto più vulnerabile rispetto alle due sorelle. È in difeso nei confronti degli abusi che derivano dall’infrazione delle severe regole imposte da Mary Lou.
La sua solitudine, però, lo rende anche più suscettibile alle manipolazioni di Percival Graves (Colin Farrell), che nutre un interesse personale per Credence. Graves è un uomo potente, un auror e Direttore della Sicurezza Magica nel Governo Americano della Magia.
Nella prima immagine di Ezra Miller nei panni di Credence in Animali Fantastici e Dove Trovarli, notiamo Credence insieme a Percival Graves in una piccola via, su cui intravediamo i poster della nuova società filantropica Salem, un’organizzazione radicale guidata dalla madre di Credence, che ha l’obiettivo di scovare e uccidere i maghi e le streghe ricreando un nuovo processo stile Salem.
Ezra Miller riguardo al suo personaggio ha dichiarato:
“È tutto stile CIA. Se vi dicessi qualcosa sul mio personaggio, penso che ci sarebbe un cecchino sul tetto pronto a spararmi. Mi hanno dato poche informazioni su Credence quando ho fatto il provino. Sono impazzito ed ho iniziato a parlare come se fossi davvero quella persona, di cui non sapevo praticamente nulla. Ma è stato divertente“.