Grey Damon sarà Mirror Master in The Flash 3
I fan sono stati in trepidante attesa per conoscere il villain Mirror Master nella stagione di 3 di The Flash di The CW. Dopo la rivelazione della sinossi ufficiale e dopo le voci circolate che sarebbe stato aggiunto al cast dopo la fine della seconda stagione. Ora l’attore Grey Damon (Friday Night Lights) si è ufficialmente unito al cast della serie con protagonista Grant Gustin.
Grey Damon sarà Mirror Master in The Flash 3
ComicBookResources ha fornito lo scoop, e la conferma ricevuta da WBTV che l’attore è sicuramente nel cast come un villain, è la definitiva apposizione della notizia. Damon interpreterà il villain Mirror Master, Sam Scudder, anche se più di una versione di lui esiste nei fumetti. Scudder farà il suo debutto durante il quarto episodio della stagione.
Nella descrizione del personaggio di WBTV si legge:
“Uno dei più famigerati nemici di The Flash, Sam Scudder – aka Mirror Master – è un criminale con un ego enorme. Dopo aver scoperto che ha ora ha il potere di viaggiare attraverso qualsiasi superficie riflettente, Scudder imbastisce una serie di crimini per dimostrare a se stesso che è il più grande ladro che Central City abbia mai visto”.
Mirror Master è l’ultima grande canaglia che lo show televisivo esigeva, aggiungendosi a Captain Cold, Heat Wave, Weather Wizard, Captain Boomerang (da Arrow), Golden Glider, The Trickster, and Pied Piper. The Flash tornerà per la sua terza stagione su The CW Martedì 4 Ottobre