Homeland: Showtime rinnova ufficialmente la serie per altre due stagioni
È ufficiale: il network Showtime ha rinnovato Homeland per altre due stagioni. La serie, di cui vedremo tra pochi mesi la sesta stagione, continuerà per una settima e un’ottava. La conferma è arrivata ieri, press tour estivo della Television Critics Association.
Homeland: rinnovata per una settima e un’ottava stagione
Il Presidente di Showtime, David Nevins aveva già annunciato in qualche modo un rinnovo per più stagioni lasciando, però, tutto nell’ombra. Nevins aveva stuzzicato i giornalisti nel corso una conferenza stampa a giugno:
“Homeland è uno show che reinventa continuamente se stesso… visto che si concentra molto sul mondo dell’Intelligence. Più della maggior parte degli altri show, questa serie ha una data di scadenza decisamente elastica, solamente per il soggetto in questione”.
L’annuncio ufficiale giunge ai fan giusto in tempo per l’inizio della produzione della sesta stagione. Lo show sarà ambientato a New York City e seguirà i precari due mesi di distanza tra l’Election Day (il giorno delle elezioni) e il giuramento del nuovo Presidente degli Stati Uniti. Grande novità della stagione è la presenza di un Presidente donna, Elizabeth Keane (interpretata da Elizabeth Marvel).
La sesta stagione di Homeland dovrebbe debuttare a gennaio del prossimo anno. Non si conosce ancora una data precisa.